Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 17, 18:45   #4307 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da vackor 11 Visualizza messaggio
Ho un problema con la Spektrun DX 8 2 gen, che riguarda la posizione della closc quando eseguo il binding . Premetto che per una mia vecchia abitudine (causata da un vecchio articolo di Benito Bertolani) ho adottato la posizione del minimo motore con la closc in alto e non in basso come la quasi totalità dei modellisti attuali .
Accendo la radio e vado ad invertire il comando motore e dopo mi avverte che devo rifare il binding per aggiornare il failsef . Esco da questa regolazione spengo la radio porto la closc in alto e quando accendo premendo il tasto bind mi appare la scritta attenzione motore al max e non mi permette di fare il bind , memorizzando questa posizione per il minimo .
Nel manuale della radio dice che si può invertire anche il canale del motore, ma quando lo fai non puoi fare il binding successivo . Qualcuno ha avuto esperienze in merito ed è riuscito a risolverle ?
ciao
invertire il canale del motore non vuol dire che poi puoi accendere la radio
con lo stick al massimo,e ovvio che la radio di da allarme,le ultime spektrum sono tutte cosi.
mi pare di ricordare che nessuna radio spektrum ha tale funzione di ribalatare il comando dello stik da basso a alto come le passate futaba"le ultime non so".
le cose sono due:
puoi provare a escludere i allarmi "dovrebbe essere possibile"poi pero
questa utilissima funzione non puoi piu usarla.
o apri la radio e inverti i due fili estremi del pottenziometro,ma ricorda che poi hai il trim contrario.
ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando