Citazione:
Originalmente inviato da andreapepp  indipendentemente da questo la ventola è bella rumorosa  |
urca, verificherò...ieri, a parte la sventagliata del primo secondo di accensione, mi sembravano pressochè mute, ma non stavo caricando nulla e non ci prestavo particolare attenzione...
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 il 608 come andava ? valido ? |
come VA, tuttora!

e come continuerà ad andare spero a lungo, non intendo separarmene, i suoi 32V max di ingresso mi permettono di usare le lipone 6s dell'elicottero per caricare le lipozze 2s delle macchinine, quelle rare volte che non c'è corrente in pista..
sono solo 6 mesi che è in funzione (però 2 volte a settimana) e mi attendo una lunga e prosperosa vita (cfr. iCharger che ha di fianco in valigia) ma per adesso posso anticipare un giudizio di sintesi :
SPETTACOLARE
a meno che non esplodano tutti assieme in giro per il mondo, credo che iSDT sia destinata a prendersi "un posto al sole" nel panorama, il rapporto q/p è imbarazzante rispetto a tutti i carichini che mi siano passati sotto il naso (con beneficio di inventario, anche quelli altrui) e sovente è imbarazzante anche il confronto in termini di qualità pura
iSDT, mai più senza