Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 17, 22:36   #1 (permalink)  Top
pafurijaz
User
 
Data registr.: 07-11-2017
Residenza: Forlì
Messaggi: 5
RC Tug boat CAD drawing with Blender.

Salve , sono Paolo e sono alle prese con il mio primo progetto, un rimorchiatore in scala 1:10, molte cose sono ancora da definire come i vari incastri del telaio ed il posizionamento delle componenti meccaniche interne..
Quando avrò ultimato questo modello sarà possibile scaricare i file delle parti per il taglio CNC..
Non posso lavorarci spesso quindi non sarà una cosa immediata, dato che devo fare altri lavori meno divertenti, ma mi pagano per quelli.
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=L0_VporX914[/YOUTUBE]

Qui sotto invece il link alla mia pagina Facebook, dove è possibile scaricare vari modelli di scafi, ma questi non sono modellini ma progetti e riproduzioni di barche vere, con questi file sarà possibile poi riprodurre le imbarcazioni, sia in scala che non..
Naturalmente io sono solo un' appassionato e niente di più, ho poca esperienza in questo campo e vi vesserò probabilmente con un sacco di domande..
Altra cosa uso software inusuali nel mondo del CAD, come Blender, ma in linea di massima software gratuiti in quanto sono esperto nella modellazione CAD CAM con vari applicativi professionali, ed ho intrapreso questa strada anche come alternativa gratuita, ma non è semplice. ma si può fare.
3D Modeling and CAD drawings in Blender.
pafurijaz non è collegato   Rispondi citando