Discussione: Ritorno allo scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 17, 11:12   #1 (permalink)  Top
peplo
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
Ritorno allo scoppio

Allora,volevo mettere a conoscenza le motivazioni che mi hanno indotto a tornare a volare con lo scoppio e sentire le vostre opinioni.
Punto primo i tempi di volo che con l'elettrico si riducono a 4minuti quando va bene se non meno per non tirare il collo alle batterie e gonfiarle.
Poi la pericolosità delle lipo tenete in garage un arsenale di batterie che succede qualcosa per me che abito in una palazzina faccio un macello e dico questo perché ultimamente ne ho già sentito di casi successi e ho anche visto con i miei occhi i danni che fanno se ti si scoppia una lipo in mezzo poi ad altri pacchi.
Anche avendo tutte le precauzioni.bisogna ogni volta che le carichi restare in garage per stare attento che non succeda niente.io non voglio fare del terrorismo ma preferisco dormire tranquillo.
Con il nitro con un pieno volo 10 minuti faccio il pieno e via ancora,quante batterie devo comprare per fare lo stesso.e se parliamo di costi non penso ci sia una grande differenza.certo l'unica differenza è la Potenza e la reattività del modello elettrico.
Ma non dovendo mettermi in competizione basta e avanza lo scoppio.
A voi le considerazioni se a qualcuno interessa.
peplo non è collegato   Rispondi citando