Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 17, 21:08   #1002 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Per Windsurfer...

Cercavo su internet il modello di aliante della Lidl e mi sono imbattuto in questo thread...http://www.baronerosso.it/forum/aero...ersione-5.html...qui troverai altri utenti del forum che si stanno cimentando in questa conversione...
Grazie, ma è proprio dopo aver letto i primi post di questa discussione che sono ritornato al LIDL che, benchè fosse passata già una settimana, ne aveva ancora qualcuno.
Inizialmente volevo farne un'aliante senza motore da trainare in quota col Tundra, ma di recente ho deciso di evitare le complicazioni del traino e di motorizzarlo.
Non so quando lo farò perchè in hangar ho anche un Look@Me Sebart, aereo da 3D, usato e senza meccanica ed elettronica, che un'amico modellista mi ha regalato per fare spazio in cantina.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando