Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 17, 19:12   #10 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Oggi ultima prova di Autonomy

Fantastica l'accoglienza del Club e fantastiche le strutture presenti con hotel e ristorante...alla fine tutti concordi nel dire che a Vigarano Mainarda ci si tornerà tutti gli anni, sempre che il Club Le Aquilae voglia ospitarci.sono un Club con grandi Soci, a partire dal Presidente.

La meteo è stata la protagonista in quanto la pioggia attesa alle 16 invece è iniziata alle 11,30. Prima comunque la gara si è svolta con la presenza di un forte vento e si volava in dinamica, ma con molta difficoltà.

Coloro che hanno capito che la pioggia sarebbe arrivata hanno accelerato i lanci, mentre altri hanno abbandonato la gara quando la pioggia ha reso difficile i voli, con ancora quota e tempo da sfruttare, situazione comunque che non ha impedito al vincitore Renzo Razzi di continuare a volare anche con meteo avversa in quanto i lanci terminavano alle 13.

Simpatica la cerimonia della consegna da parte di Vito Facchini ai coniugi Pagliano di un riconoscimento per il lavoro che hanno svolto nel 2017 per far proseguire la categoria che alla fine ha visto 33 classificati al campionato....un numero significativo chi è anche una bella soddisfazione per chi ha ideato la categoria.

Aspetto altri commenti con i ringraziamenti al Club.

Allego le cls

Paolo
Icone allegate
Aperte le iscrizioni all'ultima prova di Autonomy del 5 novembre a Vigarano Mainarda-img_6091.jpg   Aperte le iscrizioni all'ultima prova di Autonomy del 5 novembre a Vigarano Mainarda-img_6095.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf Vigarano Mainarda_05-11-17 classifica Foglio1.pdf‎ (26,9 KB, 74 visite)
Tipo file: pdf Copia di 0-classifica autonomy 2017 dopo 7 prove Foglio1.pdf‎ (45,8 KB, 72 visite)

Ultima modifica di Indoor : 05 novembre 17 alle ore 19:17 Motivo: Abbiamo finito la stagione di gare 2017
Indoor non è collegato   Rispondi citando