Citazione:
Originalmente inviato da giocavik ...Ma per chi si collega un po' meno degli altri e che il 16 Agosto era in ferie...(..per un mesetto..)
e che nn sta a spulciare tutta la sez Off topic...nn c'e' qualche forma di proroga\indulgenza dell'offerta...o qche tipo di incentivo...?.. 
(..chi si immaginerebbe annuncio di tale portata nella sezione dei perditempo..?..  )
...non si fa l'offerta di Natale...?..o in previsione della seconda uscita..?..o il tuttoinsieme..?.. 
Non e' incredibile che questo post sta in Off topic e non sia in evidenza in posti piu' adeguati del forum...?
..e che tocca andarselo a cercare se nn ci incocci...
..modellisticamente parlando, il Barone dorme...o ormai e' obnubilato dai droni...tutti gli altri moderatori del gatto..?
Voglio dire...se non e' questo Modellismo o Storia dei nostri tempi, allora evviva i droni !... 
( si rifa' la promozione..?..  ) |
giocavick,
come posso non replicare dopo quanto scrivi ! Magari riapriamo da ora.
Allora si , riapro l'Offerta Speciale fino a Lunedi 6 Nov ore 24 ..." venghino , venghino, le rotative sono al lavoro". .
Dai morti.......... e sono tanti purtroppo ......fino alla.....Vittoria ovvero 4 Novembre !
Anche fosse solo per te e come sempre mi piacerebbe sapere chi sei, non amo i fantasmi e pseudo ( come già scritto più volte e forse annoiando )...............ti conosco ? ci conosciamo ? a Viterbo venni per le gare di Automodelli 1/8 rc , dove se non mi sbaglio mi pare ci fosse e forse c'è ancora una bella pista asfaltata e anche da Off Road, oltre a quella RCaerea megagalattica mi dicono.
In effetti sono anche io un "perditempo" spesso specie per Moto GP - F1 - e per Io c'ero di Milan.........motori e ricordi bellissimi.
Per "Barone o baroni dormienti, moderatori del gatto..... " come li chiami tu non mi esprimo, sono tutti volontari, ognuno con le proprie idee e punti di vista ben fissi poi devo dire cho ho scelto io questa sezione.
In effetti non mi ero accorto fosse solo di perditempo però visto che sei mi pare un esperto e dinamico apri tu per me una nuova " discussione " con questa nuova offerta, dove tu pensi sia più valida..........Motori a scoppio ? - aeromodellismo ? ..... lascio a te la scelta. Io e la "Storia" intanto ringraziano, i dati ci sono tutti.
Piero Muzio - Fai 241