Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 07, 00:12   #4 (permalink)  Top
orsovolante
User

L'avatar di orsovolante

Data registr.: 14-04-2007
Non ho il tuo modello, nè lo conosco, ma visto che non ti risponde nessuno vediamo cosa ti posso consigliare.
Dunque

O>Ti ringrazio per l'interessamento prima di tutto i

soldi spedi per il simulatore sono soldi comuqnue risparmiati.

O>risparmiati inteso come risparmiati per eventuali rotture di pezzi e pezzettini vari?

Immagino che per chi non possa faffrontare a cuor legero tale spesa la risposta può provocare una grossa delusione, però i fatti sono sicuramente questi.

O>in effetti ho visto realflightg3 a un prezzo di 200 euro a quel punto ho preferito spenderne 100 e ho preso il twister..però se l'ho preso c'è un perchè..proprio su questo sito ho letto la prova è su "recensioni" è il twister a passo fisso non il "CP"..

Se posso aggiungere, visto che sei di Milano puoi vedere se c'è in giro Real Flyght Simuilator 2 (che è quello che ho io), ormai superato da nuovi aggiornamenti, ma che è sufficientemente valido.

O>sinceramente potrei tentar di vedere se qualcuno me lo presta!

Per il peso aggiunto mi sembra che abbia fatto bene. Tieni da conto che è meglio aggiungere poco peso, ma posizionato ad una estremità, piuttosto che un peso maggiore in prossimità del baricentro. Meglio arebbe che ti ingegnassi per spostare il pacco batterie.

O> ad un estremità inteso come muso del modello? io il peso l'ho posizionato il +avanti possibile attaccato ostto il muso per ora.. ma il piatto ciclico è meglio che sia perfettamente orizzontale o posizionato leggermente tendente in avanti?

La rotazione del modello è un inconveniente che deve essere corretto, ma per un modellino con il rotore di coda motorizzato è una cosa pressochè inevitabile, anche se qualche tentativo per correggerlo devi farlo.

O> si in effetti a volte quando correggo con gli stick tente a rimandere discretamente fermo..poi continua a girare..non tantissimo però non sta fermo..quella vite può essere la miscelazione?

Per tenere lì'eli con una certa sicurezza hai bisogni di pratica e di occhio, immediata reattività ai pollici ecc. : tutte cose che si acquistano con l'esperienza e -ripeto- con il simulatore.

O>ritieni che senza simulatore la mia vita da elimodellista è finita in partenza? sarei veramente dispiaciuto di brutto.. però quando riesco a tenerlo abbastanza fermo a 30/40cm è veramente una cosa appagante!

Se ritieni di dare una risposta troppo esuberante o scomposta e ti riprometti di volare piano piano, puoi tentare di ridurre il movimento dei servi mettendo il link sulla squadretta un po' più all'interno.

O>in effetti in alcune circostanze mi agito e non sono delicato ma è solo 3 settimane che ho l eli e non ho fatto nemmeno 15 ricariche!! per cui!! però cosa succede se sposto i leveraggi più all'interno?
Cmq l'eli è questo..dagli un occhiata per favore..http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/home.htm

su elicotteri-micro-twister

ti ringrazio anticipatamente!
orsovolante non è collegato   Rispondi citando