Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 07, 23:46   #3 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Non ho il tuo modello, nè lo conosco, ma visto che non ti risponde nessuno vediamo cosa ti posso consigliare.
Dunque
i soldi spedi per il simulatore sono soldi comuqnue risparmiati.
Immagino che per chi non possa faffrontare a cuor legero tale spesa la risposta può provocare una grossa delusione, però i fatti sono sicuramente questi. Se posso aggiungere, visto che sei di Milano puoi vedere se c'è in giro Real Flyght Simuilator 2 (che è quello che ho io), ormai superato da nuovi aggiornamenti, ma che è sufficientemente valido.
Per il peso aggiunto mi sembra che abbia fatto bene. Tieni da conto che è meglio aggiungere poco peso, ma posizionato ad una estremità, piuttosto che un peso maggiore in prossimità del baricentro. Meglio arebbe che ti ingegnassi per spostare il pacco batterie.
La rotazione del modello è un inconveniente che deve essere corretto, ma per un modellino con il rotore di coda motorizzato è una cosa pressochè inevitabile, anche se qualche tentativo per correggerlo devi farlo.
La vitina a croce che dici tu penso che sia proprio quella che faccia al caso tuo. Controlla in quale posizione è ora e poi girala un po' da un lato e vedi se succede qualcosa.
Il problema potrebbe essere anche causato dalle batterie semiscarche o insufficienti.
Per tenere lì'eli con una certa sicurezza hai bisogni di pratica e di occhio, immediata reattività ai pollici ecc. : tutte cose che si acquistano con l'esperienza e -ripeto- con il simulatore.
Se ritieni di dare una risposta troppo esuberante o scomposta e ti riprometti di volare piano piano, puoi tentare di ridurre il movimento dei servi mettendo il link sulla squadretta un po' più all'interno.
Lanco non è collegato   Rispondi citando