Citazione:
Originalmente inviato da cecco Devi usare una Y "non invertente" (catalogo di Jonathan o Modelberg o chi vuoi) oppure due canali separati della rx mixandoli con una funzione.
Piuttosto spero che l'A10 non sia il primo modello che voli sennò lo vedo assai male  | Scusa, ma se i servi dei flaps sono simmetrici, come ho già visto su altri modelli, serve una "Y" invertente. Ho avuto la stessa situazione sul Fun Cub Multiplex, che ho risolto,però, girando fisicamente il servo dopo averne modificata la sede sull'ala.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|