Discussione: Nuovo inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 17, 19:14   #10 (permalink)  Top
matrix75
User

L'avatar di matrix75

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Ciao, la Mi4 è un ottimo modello, molto competitivo per touring dove puo' dare ancora soddisfazioni. Per Drift, se vuoi solo driftare basta bloccare o rallentare molto i diff e usare gomme dedicate e via. Se per drift intendi anche gareggiare allora ci sono modelli dedicati, con motore anteriore, supersterzo ecc.
Motore andrebbe benissimo in touring e anche per drift, per la corona pero' non ho capito dubbio, con una 68 denti e un motore lento non hai problemi (userai dal 25 di pignone in su) se invece vuoi avere rapporti molto corti (pignoni piccoli, 17 o giu di li) forse la 68 è piccola e la cassa motore puo' interferire con la puleggia e non arrivare alla corona.
Ciao grazie mille intanto per il consiglio, ho terminato oggi il tutto e devo dire che va una bomba...molto veloce. Provata con gomme da rally in casa...wow. La modifica che vorrei apportare apparte le gomme e il blocco del differenziale posteriore, mi interessava modificare la sterzata, esistono dei tiranti un po' più lunghi o si riesce ad usare quelli già esistenti? Quindi cambiamenti sulla convergenza con campanatura aperta, intendo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
matrix75 non è collegato   Rispondi citando