Citazione:
|
Originalmente inviato da vermario ciao a tutti!
ero indeciso se postare, ma non ho trovato una risposta già nel forum... comunque:
ho comprato finalmente una mx-12, e mi è venuto un dubbio... dopo che sono riuscito a collegare tutti i servi eccetera nel minimag (tenete conto che sono alle prime armi!  ), la userei in mode 1, con il gas sullo stick a destra...
Però, dato che ha una molla, se lascio lui va a metà motore, quindi non va bene per accenderlo, non è sicuro, eccetera...
mm secondo voi che devo fare? forse dirgli in qualche modo che "a metà" vuol dire "zero" programmandolo? oppure avevo sentito di rimuovere molle eccetera...
mi dareste una mano?
grazie mille!! |
Allora la mx-12(ammena la mia) aveva la molla sia allo stik di sx che quello di dx,anche io volo in mode 1 e per volare in mode 1 come anche in mode 2-3-4 la molla la devi togliere cmq,ammenocche nn voli con il motore che sta sempre a metà.Allora per togliere la molla devi aprire la radio,vedi che allo stik di dx e sx ci sono 2 molle una per gli alettoni(orizzonatale) e una per il motore(verticale),tu devi togliere quella del motore,poi dalla radio vedrai che ti sono uscite 2 viti e un ferretto,dei mettere quel ferretto negli unici 2 buchi corrispondenti,avviti le viti e vedrai che lo stik ti andrà a scatti,piu' avviti le viti e piu' sarà duro da muovere,piu' le tieni svitate e piu' lo stik sarà floscio,regolati tu con il tuo stile di volo o le tue abitudini.
Non so se sono stato chiaro,da spiegare non è molto semplice,ma ti dico che davvero una stupidagine,io l'ho fatto senza che nessuno mi ha detto niente su come fare e cosa fare,ho aperto la radio,ho visto 1 pò e ho capito che dovevo fare.
E se l'ho fatto io...