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Vecchio 16 ottobre 17, 16:43   #21 (permalink)  Top
Robocar78
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Dico la mia: seguire i manuali, sempre e comunque, può salvare il sedere.

se il produttore afferma che, in determinate condizioni (in questo caso na cabrata super violenta?) si possa verificare il problema, perchè rischiare ?

Se lo dice il produttore molto probabilmente ci sarà da credergli no ?

è inutile chiedere conferme sui forum per sentirsi dire ciò che vorremmo...
il fatto che a 100 persone sia andata bene, non vuol dire che vada bene a 101.

Mi ricordo la stessa sorte toccò al Mikado logo 500 (stesso discorso)... nessuno aveva problemi, poi un bel giorno uno su Helifreak ha fatto un bel cratere, e solo dopo si è accorto che i palini di coda erano sbeccati di mezzo centimetro.

Ecco, la situazione in questo caso è esattamente la medesima: la testa ribassata potrebbe provocare strike tra main e tail blades in caso di mancanza di tubo stretch, su manovre ben precise.
Lo afferma il produttore, io direi di credergli, del resto l'elicottero lo ha progettato lui.
Ringrazio e sono in parte d'accordo,
tuttavia, anche su questo forum, in altri thread, si legge solo TEORIA (ovvero, come scrivi tu, quello che consiglia il produttore) e al lato opposto parecchie persone che dicono di aver fatto la modifica con testa ribassata senza problemi.

In realtà cerco qualcuno che abbia avuto realmente il problema per capire in quali condizioni...un pò per curiosità accademica un pò per non spendere i soldi 2 volte se deciderò di strech-arlo un giorno...

Grazie.
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