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Vecchio 16 ottobre 17, 16:14   #20 (permalink)  Top
coderzone77
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Dico la mia: seguire i manuali, sempre e comunque, può salvare il sedere.

se il produttore afferma che, in determinate condizioni (in questo caso na cabrata super violenta?) si possa verificare il problema, perchè rischiare ?

Se lo dice il produttore molto probabilmente ci sarà da credergli no ?

è inutile chiedere conferme sui forum per sentirsi dire ciò che vorremmo...
il fatto che a 100 persone sia andata bene, non vuol dire che vada bene a 101.

Mi ricordo la stessa sorte toccò al Mikado logo 500 (stesso discorso)... nessuno aveva problemi, poi un bel giorno uno su Helifreak ha fatto un bel cratere, e solo dopo si è accorto che i palini di coda erano sbeccati di mezzo centimetro.

Ecco, la situazione in questo caso è esattamente la medesima: la testa ribassata potrebbe provocare strike tra main e tail blades in caso di mancanza di tubo stretch, su manovre ben precise.
Lo afferma il produttore, io direi di credergli, del resto l'elicottero lo ha progettato lui.
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