Discussione: Nuovo inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 17, 08:30   #9 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da matrix75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho seguito con attenzione la discussione e visto la presenza di amici sicuramente più esperti di me ne approfitto... mi è stato regalato un telaio completo mi4. Ho in mio possesso un motore della SKYRC Cheetah Brushless 10.5T 3250KV , che vorrei montarlo sulla mi4 e farne una drift car. La mia domanda è: sono sulla giusta strada o meglio abbandonare il progetto drift e orientare il tutto su Touring? E poi se fosse possibile il drift di quali modifiche necessita? Sul telaio è montata una corona...leggo 68 denti...giusto sarebbe da sostituire? Grazie intanto per le risposte e mi auguro mi concludere con il vostro preziosissimo aiuto. Grazie ancora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, la Mi4 è un ottimo modello, molto competitivo per touring dove puo' dare ancora soddisfazioni. Per Drift, se vuoi solo driftare basta bloccare o rallentare molto i diff e usare gomme dedicate e via. Se per drift intendi anche gareggiare allora ci sono modelli dedicati, con motore anteriore, supersterzo ecc.
Motore andrebbe benissimo in touring e anche per drift, per la corona pero' non ho capito dubbio, con una 68 denti e un motore lento non hai problemi (userai dal 25 di pignone in su) se invece vuoi avere rapporti molto corti (pignoni piccoli, 17 o giu di li) forse la 68 è piccola e la cassa motore puo' interferire con la puleggia e non arrivare alla corona.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando