Discussione: Hobbywing EZRUN 3652
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 17, 23:57   #36 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da feder6 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta , ho letto le istruzioni prima del montaggio mi ricordo che c'era solo una percentuale da definire/ scegliere. Ho montato il tutto e funzionava pensavo fosse apposto , ho letto tutti i parametri con la program card ed erano ok te me .poi quando ho fatto retromarcia "cattiva" la prima volta la macchina si impennava ...
ehm,
hai fatto la procedura di calibrazione del massimo e del minimo del gas sull'esc?
verificato l'inversione (o reverse) del canale del gas? (se provi, dopo rifai la procedura di cui sopra)

quanto sopra serve per far girare più veloce il motore quando acceleri, piuttosto che quando fai retro, se metti mano alla schedina lascia la retro al 50% per poter distinguere le 2 direzioni (marcia avanti è sempre al 100% sull'esc e non modificabile)

dopo aver sistemato sopra (cioè se accelerando fai più giri motore di quando fai retro) se il motore è ancora al contrario (fa retro quando acceleri) devi invertirne la direzione, o scambiando 2 cavi a caso tra esc e motore, oppure impostando l'apposito parametro sull'esc, se c'è..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando