Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 le uso da un paio di anni.
Prima le 3700 6S su un Gaui X5, ci ho fatto poche scariche ma erano veramente potenti per essere "solo" delle 35C.
Ora ho delle 4400 6S 45C (quelle for Goblin) che uso su un Logo 550SE con pale 560 e motore Scorpion 4025-1100 ed è increedibile come anche ad agosto le batterie a fine volo fossero veramente fresche 
Da notare come abbiano una placca in alluminio per proteggerle da eventuale "strike" con il pignone in caso di crash.
Sono anche molto compatte rispetto alle analoghe turnigy.
Io mi ci sto trovando veramente alla grande, specie perchè spesso ci sono delle ottime offerte sul sito ufficiale tedesco. (in 3 giorni dal pagamento le hai a casa)
EDIT: non posso però farti un raffronto con le tue GigaPower in quanto non ne ho mai avute di quel brand  |
....giga power ti assicuro come prestazioni e durata sono fenomenali. È probabile che siano un po' sovradichiarate di C. Io ne ho comprate 4 in due anni di t rex500l. Sono arrivato anche a 250 cicli di carica con batterie gonfie e poco performanti....ma l'elicottero volava. Con voli molti spinti e servi a 6v la durata si dimezza. Infatti le ultime due che ho comprato(3,5 da 50c) sono durate circa 100 cicli. Le fullpower ho avuto una brutta esperienza....con batteria nuova si è gonfiata una cella dopo un mese(era una 2,6 3s 50c gold edition) e spingeva meno di una turnigy 2,65 3s da 25c.
Penso che proverò le gens ace questa volta