Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Confermo per adesso tutte le impressioni lette su questo forum.
Impressione di solidità, hardware che sembra migliore della Taranis, pesantuccia per chi pilota a pollici, abbastanza bilanciata sul gancio di sospensione con cinghia.
Il SW nativo sembra essere facile ed intuitivo anche se per adesso non l'ho ancora capito bene, mi piacerebbe provarlo ma dovrei rifare tutti i modelli e sinceramente non mi va molto. probabilmente passerò a Opentx.
Ho appena finito di cambiare il modo da 1 a 2. Ci sono un paio di tutorial sul tubo che spiegano bene, l'unica vera difficoltà sono i 5 connettori da staccare per togliere il fondo.
Adesso devo farmi un pulpito, io piloto così, ed ho già visto che non ci sono problemi. Penso che farò una specie di mensolina su cui appoggiare i polsi utilizzando il suo gancio centrale per la sospensione
Ciao a tutti
Claudio |
ciao
il mode sulla horus si riesce a cambiare agevolmente solo staccando i due spinotti dei potenziometri (sider) posteriori, io ho fatto cosi e non ho avuto problemi.
per il resto la horus si presta bene sia nell'utilizzo a pulpito che a pollici tuttavia per l'utilizzo a pulpito ti sconsiglio di utilizzare il suo gancio centrale, sarebbe meglio crearsi degli attacchi a L sulla mensolina in modo che il radiocomando una volta agganciato resti sempre in posizione orizzontale e stabile, altrimenti rischi che ti si inclini durante il pilotaggio e non è il massimo...