Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 17, 13:46   #435 (permalink)  Top
robin
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Premetto subito delle scuse nel caso le domande che farò fossero già state poste e risposte in questo thread.
Sto pensando di acquistare la Horus da Jonathan ma mi sono fermato per dei dubbi che mi sono sorti (leggendo qua e là) ed ai quali spero mi aiuterete a dare una risposta:
- da quello che ho capito la Tx utilizza una scheda SD per memorizzare i dati di modelli ed altro (come sulla Taranis);per l'utilizzo, però, li carica direttamente dalla SD senza passare per la memoria ROM (credo!!) della Tx; qualcuno sostiene che questo potrebbe essere un problema (ad esempio se dovesse mancare l'alimentazione per qualche istante la radio potrebbe perdere le impostazioni del modello: cosa che in volo sarebbe infausta) è davvero così? in tal caso me ne resterei con la mia vecchia Taranis!
- con discreta fatica mi sono impadronito della programmazione basica di OpenTx (grazie anche all'uso di Companion) per la mia Taranis: passando a Horus e il relativo OpenTx posso trasferire tutta la mia programmazione "ipso facto" o devo riscriverla (ho diversi modelli a volte con programmazione e messa a punto che mi sono costate diverse ore di lavoro, dover riscrivere tutto non mi aggraderebbe per niente)?
- posso utilizzare le mie riceventi FrSky più vecchie (VFR e DR) ed il sistema di sensori con il relativo hub?
Grazie
robin non è collegato   Rispondi citando