Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 17, 12:21   #698 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Beh certo che una mk3 sia meglio di una cinesina, ma costa anche 800€ il kit (1000€ montata) uno deve fare anche questi conti, mi pare un discorso abbastanza senza senso....

Per e3d non é così semplice da montare su tutte le stampanti, per esempio sulla anet va rifatto tutto il supporto, che sia superiore non lo metto in dubbio, ma sono cose non indispensabili subito, intanto meglio capire come si usa una stampante, riconoscere e risolvere i vari problemi che stare a smenettare all'infinito, magari senza sapere realmente cosa si sta facendo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
forse hai travisato Zott, cosa c'entra la differenza di 20€ di un estrusore originale da un clone con i 1000€ di un'intera stampante che dici?

Il tuo mi pare un discorso senza senso, che vuole per forza fare polemica.
Ho semplicemente scritto che con un estrusore originale che paghi poco di più, godi molto di più e ti giri meno le palle rispetto ad un clone, e sfido chiunque a smentirmi.

tra l'altro rispondevo a chi chiedeva appunto di un E3d originale, quindi tuo commento mi pare più a sproposito del mio, che era una risposta precisa ad una domanda precisa.

Se poi si vuole parlare degli adattamenti da fare, questo è un altro discorso, la richiesta precisa era un'altra.

per il setup e le varie prove iniziali sono d'accordo con te, ma possiamo anche dire che se uno parte con un pezzo che funziona di sicuro, può pensare di eliminare quel problema dall'inizio.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando