Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 17, 10:09   #696 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Occhio col borosilicato, col trattamento superficiale che gli fanno a volte si imbarca ìmpercettibilmente e risulta inservibile per i nostri usi.

Io ho provato e sono andato subito di semplice specchio da 4mm, se non stai attento dal vetraio te lo tirano dietro da quanto costa poco..



Io ho un e3d v6 dall'inizio e non lo cambierei per nessun altro, quindi non ti saprei dire in confronto ad altri, diciamo che sono caduto in piedi dall'inizio, forse ho dato retta alla massima che dice chi più spende meno spende. Ed aggiungerei, si gira meno le palle con le cinesate.


Beh certo che una mk3 sia meglio di una cinesina, ma costa anche 800€ il kit (1000€ montata) uno deve fare anche questi conti, mi pare un discorso abbastanza senza senso....

Per e3d non é così semplice da montare su tutte le stampanti, per esempio sulla anet va rifatto tutto il supporto, che sia superiore non lo metto in dubbio, ma sono cose non indispensabili subito, intanto meglio capire come si usa una stampante, riconoscere e risolvere i vari problemi che stare a smenettare all'infinito, magari senza sapere realmente cosa si sta facendo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando