Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 17, 23:53   #695 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Sì ovviamente stamperò tanti cubetti per iniziare, il PLA l'ho già preso 3 rotoli da HK, e il mosfet anche mi deve arrivare, leggendo questo post ho visto molti upgrade che se li avessi già diponibili al momento del montaggio...non dovrei più modificare nulla, ma ho visto che nessuno li vende già pronti, bisogna poi farseli con la stampante medesima, ho preso anche il vetro borosilicato e la lacca Splendor...mi porto avanti con il lavoro prima ancora di ricevere la stampante ahahah

P.S. oggi ho ricevuto una batteria comperata da GB per il mio drone Xiaomi, batteria ordinata a fine agosto è arrivata in italia, le nostre poste l'hanno rifiutata, è tornata in Cina e poi rispedita in Italia, ahahah pagato 10 € di dogana, spero che la mia stampante non segua questo iter sennò se ne parla a dicembre...ahaha
Occhio col borosilicato, col trattamento superficiale che gli fanno a volte si imbarca ìmpercettibilmente e risulta inservibile per i nostri usi.
Io ho provato e sono andato subito di semplice specchio da 4mm, se non stai attento dal vetraio te lo tirano dietro da quanto costa poco..

Io ho un e3d v6 dall'inizio e non lo cambierei per nessun altro, quindi non ti saprei dire in confronto ad altri, diciamo che sono caduto in piedi dall'inizio, forse ho dato retta alla massima che dice chi più spende meno spende. Ed aggiungerei, si gira meno le palle con le cinesate.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando