Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 17, 11:08   #6 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Max a me piace collezionarle per puro diletto personale infatti non troverai praticamente niente di mio nel mercatino , compro quelle che mi piacciono di ogni tipo e genere , anche quelle che per alcuni sono da considerarsi giocattoli come Nikko o Ashai .
Ho anche avuto la fortuna di poter pilotare quasi tutto quello che esiste di RC quindi non sento il bisogno di fare repliche anche se è un trend degli ultimi anni introdotto da Tamiya e poi seguito dagli altri marchi .
Non credo che il modellismo sarà mai un investimento , ci sono persone che restaurano per poi vendere ma non è il mio caso così come acquistare scatole da tenere chiuse ....o macchine "nuove" .....a me piacciono modificate magari anche in modo un pò grossolano ma "vere" , usate , amate ed odiate dai vari proprietari ....insomma con una storia .
Poi se trovo una scatola di 40 anni fa come questa non la disdegno comunque ma la scambierei volentieri per un buggy di equivalente rarità come un Seki mokei Cat 30