Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 17, 14:20   #3 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.527
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Si funzionerà tutto, ma non so se ti serve.
Il Brain se non sbaglio non pilota servi S.Bus, quindi è perfettamente inutile mettere in coda un servo S.Bus per poi pilotarlo in modo tradizionale.
Lo stesso per l'interfaccia USB, ti permette di programmare il servo, ma se hai una radio recente è un lavoro che puoi fare allo stesso modo con lei.

S.Bus è un bus dati e di fatto puoi collegare tutti i servi come fossero una rete dati. Gli hub servono proprio per dividere il bus e collegare i servi. Questo con il Brain non serve, visto che i servi sono solo 4 e sono 4 anche le uscite.

Ciao.

Grazie per l'intervento, Archi.
io chiedevo di quel servo non perchè volessi un Servo SBUS, ma semplicemente perchè mi interessano le caratteristiche tecniche dello stesso.
Quindi posso prenderlo tranquillamente ? nessun problema se il Brain è collegato alla R6203SB con cavetto singolo Sbus ? (scusami la paranoia, ma son 180 euro di servo.. )
__________________
Sab Goblin RAW 580
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando