Discussione: CEN Magnum Nx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 17, 09:32   #22 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da loref Visualizza messaggio
Bene. L'ho usata su di un piazzale quindi tralascerei l'uso improprio. La miscela è nuova e gli attriti non dovrebbero centrare. La carburazione mi pare adeguata in quanto esce abbastanza fumo e il suono è ok, ma sono inesperto quindi lascio questa ipotesi valida.
Posso però dire di aver visto un pochino di fumo uscire dall'alloggiamento della candela la prima volta che si è spenta. Inoltre non l'ho cambiata nella fase di recupero in quanto funzionante, quindi non ricordo la marca.
dunque, non tralasciare la questione attriti perché alla fine la macchina tu la vedi da un tot di metri di distanza, e quando il motore spinge anche se il freno è tirato non te ne accorgi...Ma se ne accorge lui.
Comunque tieni conto che un micromotore lavora intorno ai 100 gradi, che son tanti se ci appoggi la mano sopra magari si è spento per altri motivi.
In effetti non è normale che dall'alloggiamento della candela esca del fumo, vuol dire che si è svitata inficiando così sulla compressione, spiegando così la prima spenta...l'hai riavvitata o l'hai lasciata così?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando