Discussione: Progetto folle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 17, 02:41   #6 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non saprei, fare una corazzata di grandi dimensioni è abbastanza difficile data proprio la quantità di dettagli, se poi ci vuoi aggiungere funzioni particolari come torrette girevoli le cose si complicano parecchio.
poi dipende dalla tua manualità, c'è gente che fa capolavori incredibili ma bisogna essere coerenti con le proprie sfide
tempo fà mi era passata l'idea di fare una Yamato di un par di metri ma poi mi resi conto che sarebbe stata una enorme sindrome di gundam e questo senza manco pensare a funzioni meccaniche complesse quindi decisi di lasciare perdere.

rimanendo su un modello finito di circa un metro e mezzo, proprio per lavorarci bene mi cercherei qualcosa di più semplice rispetto ad una Iowa Class.
non so, dipende molto dai gusti, la USS Arizona, oppure un Fletcher Class destroyer che sono sempre belle grosse alla fine.
ma ancora meglio qualcosa di molto più piccolo come una Classe Flower oppure una la Sir Kay Minesweeepers che rispettando le tue misure verrebbe fuori circa in scala 1/30.
penso che riusciresti a trovare più facilmente foto e disegni e pur mantenendo le misure intorno al metro e mezzo ti permetterebbero un gran bel dettaglio e molta più facilità nell'implementare meccanismi, luci etc

Ultima modifica di wrighizilla : 03 ottobre 17 alle ore 02:52
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando