Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 17, 18:32   #13 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Come quando il marketing impose i cuscinetti negli stick, dicendo che erano piu' precisi.
beh' piu che il marketing li fu questione di meccaniche migliori.

Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Visualizza messaggio
Sono fuori e meno presente ma...non me lo stai chiedendo davvero...giusto?
Se si: non ne ho la piu pallida idea. Ma non escludo che il marketTing obblighi tutti i marchi ad adottarli. Facendoli pure pagare, possibilmente molto.
si e no, sembrava che fossero stati adottati per la "nuova " futaba fx36, ma ritengo di no dopo ulteriori ricerche, visti i rumor, non passera' tempo che verranno adottati.
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Non rende l' idea, preferisco l' originale.
anch'io.

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Per chi ha difficoltà a capire: anch'io come tutti ho fatto le mie brave caz... sciocchezze. Una volta, ad esempio, ho fumato due servi alari di valore incasindomi con le prolunghe fatte col vecchio cavetto MPX che, notoriamente, aveva positivo e negativo invertiti rispetto agli altri. Imbecille anch'io, allora? Decisamente no, perché mi sono guardato bene dal provare a farmi sostituire i servi; li ho ricomprati e zitto. Ecco quindi che definire imbecilli quelli che che invece ci provano è addirittura riduttivo. Bisognerebbe utilizzare termini ben più pesanti. Una cosa è certa: non avrei mai potuto fare il commerciante.
ecco, ho le stesse remore, PIU' quella di passsare per scemo al posto di profittatore.
ben conscio di cosa puo' essere una garanzia, o un guasto per caduta oper cazz.. cavolata personale.