Discussione: motori per aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 17, 12:20   #16 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Minestrone mi dispiace ma non sono d'accordo,specialmente gli OS e devo dire anche i vari PH,ASP,Magnum(che poi son sempre gli stessi)hanno un'affidabilità unica,sul mio calmato ho l'OS91 FX faccio il pieno traino atterro e lascio andare il motore al minimo fino all'atterraggio dell'aliante di mio figlio aggancio do tutto gas e su di nuovo fino al 4° traino poi spengo e faccio il pieno e non da mai segni di spegnimento,il consumo è esagerato sotto traino.
Va beh ma non è che ti devi dispiacere, possiamo anche avere opinioni differenti, non ci piove. Solo mi stupisce il fatto che tu non debba mai ritoccare la carburazione su un glow. Personalmente, tutti i weekend , io sono costretto a verificare ed eventualmente ritoccare la carburazione dei miei due tempi.
Rimango della mia opinione che un benzina o un glow 4 tempi sia più adatto al traino rispetto ad un 2t glow (senza contare tutti gli altri fattori come costi, minor coppia ecc)

Ps. Ripeto: non è che io escluda categoricamente il glow 2t per il traino ma, davanti ad una scelta, non avrei dubbi per i motivi che ho elencato.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Minestrone : 28 settembre 17 alle ore 12:23
Minestrone non è collegato   Rispondi citando