Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Minestrone mi dispiace ma non sono d'accordo,specialmente gli OS e devo dire anche i vari PH,ASP,Magnum(che poi son sempre gli stessi)hanno un'affidabilità unica,sul mio calmato ho l'OS91 FX faccio il pieno traino atterro e lascio andare il motore al minimo fino all'atterraggio dell'aliante di mio figlio aggancio do tutto gas e su di nuovo fino al 4° traino poi spengo e faccio il pieno e non da mai segni di spegnimento,il consumo è esagerato sotto traino. |
Va beh ma non è che ti devi dispiacere, possiamo anche avere opinioni differenti, non ci piove. Solo mi stupisce il fatto che tu non debba mai ritoccare la carburazione su un glow. Personalmente, tutti i weekend , io sono costretto a verificare ed eventualmente ritoccare la carburazione dei miei due tempi.
Rimango della mia opinione che un benzina o un glow 4 tempi sia più adatto al traino rispetto ad un 2t glow (senza contare tutti gli altri fattori come costi, minor coppia ecc)
Ps. Ripeto: non è che io escluda categoricamente il glow 2t per il traino ma, davanti ad una scelta, non avrei dubbi per i motivi che ho elencato.
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