|
Ciao giurti. Premesso che sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione apposita all'inizio del Forum, per rispondere al tuo quesito sullo sterzo dovresti almeno dirci di che modello giocattolo parliamo. Così da poter tirare fuori dalla rete le caratteristiche del modello stesso. Solitamente sul radiocomando c'è una funzione reverse dello sterzo che permette di correggere il problema che riscontri, ma non sapendo di che parliamo è difficile capire se ne è dotato.
Per quanto riguarda la batteria, utilizzando 6 stilo duracell hai 9v mentre se sono ricaricabili hai 7,2v, quindi pernso sia possibile utilizzare un pacco nimh da 7,2v, ammesso che riesci a inserirlo nel vano batteria (anche qui sarebbe necessario almeno una foto).
Mettendo una lipo da 2s avresti 7,4v (da carica anche di più) quindi avresti le medesime prestazioni con un miglioramento nell'erogazione della energia: non avresti più l'effetto del rallentamento prima della fine carica delle stilo. Il problema è che devi modificare (come con la nimh) il connettore di collegamento elettrico.
Con una 3s bruci tutto.
Ciao
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|