Discussione: motori per aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 17, 09:11   #14 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Motori Glow a 2T INAFFIDABILI??? e da quando?

Forse i cinesi lo-cost.... Ma gli O.S. dal 2,5 cc al 35 (BGX35) ne ho di tutte le cilindrate vanno senza problemi anche se fermi da mesi... E mi sembra di avere ben specificato che non viene utilizzato per gare ma solo amatorialmente all'interno del gruppo.
Poi si vedono in giro Pachwork da 2,5 m con su un 150cc ... ma questo non vuole dire che sia obbligatorio che siano così!
Per quanto riguarda l'affidabilità dei glow 2T, in relazione alla stabilità della carburazione, non credo di aver detto falsità collocandoli all'ultimo posto tra le tre categorie menzionate. Che si accendano subito anche dopo mesi non ho dubbi.
Certo è che il problema diventa meno pesante all'aumentare della cilindrata ma è comunque presente.
Chiaramente questa e la mia opinione su ciò che, secondo me, sia meglio, il che non significa che non si possa fare altrimenti. Se io avessi un glow di grossa cilindrata e facessi un traino ogni due mesi non avrei dubbi, userei quello che ho, ma dovendo spendere per comprare un motore apposito sceglierei diversamente.


Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando