Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 17, 18:52   #3 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
So già tutto! con la scusa che non ho nessun mezzo di comunicazione,apparte i messaggi, quando vedo gente,il discorso inizia sempre con " ma tu non sai..." neanche jhonny mnemonic riusciva a elaborare così tante informazioni come me i primi 20 minuti all'ibr

Non pensavo in questo tuo cambio però.

Poi lo sai che ho sempre detto che la losi va è facile...a me ha solo triturato le balle ,ma per il resto so che va cmq sempre bene.

Devi provare la mia losi non sai cosa ho creato.
È una calamita con le ruote,impossibile sbagliare ,anche perché il mio motore ibrido è una sorta di diesel ieri abbiamo fatto un ridere che non immagini.
Rumore cupissimo,sembra un cr 500 2 tempi mi dicevano ...cambia quel cesso di motore non si può sentire,ne hai 3,possibile che devi tener su quella cosa brutta!? niente ,dopo un litro hai sentito una bomba ,ma un ciocco metallico da paura.
Abbiamo detto.bon finalmente è morto! no no ,mi si è aperta la campana in 2,,un ceppo era saltato via,ma il motore era ancora in moto