Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 17, 15:42   #19 (permalink)  Top
fz182
User
 
Data registr.: 09-09-2017
Residenza: Udine
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Agli inizi vedevo mamba max con i motori velineon e adattatore sul motore da 3,2 a 5mm ,bec esterno d' obbligo ,così come i freni meccanici.
Le lipo erano scandalose,alcuni preferivano le life .
Problemi per il peso non sembrava porsi,tanto le prestazioni rispetto i nitro erano ridicole.
Ricordo gli scoppiettari convinti ,allibiti per le fatiche fatte sui modelli che però dicevano " chi diavolo ve lo fa fare ,che tanto fanno ridere come prestazioni" ,.....macchine da 4,5kg

Mi ricordo i feigao che morivano a vista d'occhio.
Poi i più nobili montavano il motorone blu a spirale,il platemberg.
C' erano i medusa a cassa forata! quelli erano a un prezzo onesto.

Le life mi ricordo che si mettevano in parallelo per avere un briciolo di longevità delle batterie,pesi assurdi cmq.
Io ho esordito con le nimh in serie! Ottima idea per vedere i 100 gradi non sul motore ,ma sul pacco pile

Ricordo anche le 1000 discussioni sulle 3s vs 4s!!! Anni ed anni a combattere
I velineon che installavano i traxxas 1/10 tipo rustler bandit ecc..eccome se ricordo...avevo visto in un video uno dei primissimi e revo con 2 velineon accoppiati a 2 esc...assurdo
fz182 non è collegato   Rispondi citando