Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 17, 17:56   #4 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Sono d'accordo, ho commesso anch'io l'errore di comprare prima il motore e poi scegliere l'aereo e mi sono trovato in difficoltà. Tra l'altro, un 15 benzina, credimi, non è facilissimo da collocare per diversi motivi.
Detto questo, sono in parte d'accordo con 2M86 anche se devo dire che io abbasserei, magari un po' forzatamente, la soglia ai 15cc nel caso tu voglia, come hai affermato, una riproduzione tranquilla in cui la riduzione del peso non sia la priorità. Solo considera che con un 15 benzina, considerando un volo realistico, motorizzi tranquillamente 5 0 forse anche 6 kg di aereo e non è poco.
Se dovessi consigliarti un motore a prescindere dal modello tenendo in considerazione i dati che hai indicato ti consiglierei un 15cc a benzina ma o aumenti un pochino l'apertura alare o limiti l'acceleratore per il volato realistico.
Il consiglio che invece ti do è aumentare l'apertura alare e spostarti su un 20 a benzina, in questo modo credo che potresti spendere molto meglio i tuoi soldi e, forse forse, in base alla marca del motore, risparmiare pure.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando