Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic beh, dai, la gamma di radio che ha la futaba è ancora imbattibile e copre praticamente tutti i segmenti.
ora sono usciti con la t16sz, che è una 18 canali pocopoco inferiore alla T18SZ, ad un prezzo relativamente basso, anzi, porpio basso per una 18 canali cosi'.
sono indietro?
su cosa?
sui gimball non ad effetto hall? non è che un trimmer a resistenza pprofessionale sia molto meno preciso, forse dura meno, ma non meno preciso.
futaba ha sempre investito su prodotti consolidati, raramente è uscita con prdotti bacati, è uscita per ultima con la 2.4, va bene, ma è un 2.4 che funziona piu' che bene.
comunque si scade un po sulle opinioni.
c'e' da dire che di un altro attore, presente in passato in italia, non si sente piu' niente: Airtronic/samwa.
mo indago su che fine sta' facendo.  |
Airtronics era il marchio americano di Sanwa e non esiste più, Sanwa invece fa ottime radio, ma è ormai tagliata fuori dal mercato aero, mentre ha i suoi estimatori in quello auto dove alcuni la ritengono la migliore. Diciamo che fa prodotti di nicchia, ma di grande qualità. Per quel che riguarda Futaba io parlo di radio di altissima gamma, dove ormai sono rimasti soli a fronteggiarsi con Jeti e prossimamente con Powerbox, ma stanno già perdendo quote. Nella gamma intermedia la competizione è moto più aperta e per ora non hanno molti rivali. Sul fatto che Futaba usi i pot professionali ho le mie riserve. Li usava la ProLine, che montava gli Allen Bradley a norme MIL, ma un secolo fa.