Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 17, 15:20   #4 (permalink)  Top
nick75
User
 
Data registr.: 15-09-2017
Residenza: Verona
Messaggi: 4
Grazie per le preziose informazioni che mi hai dato e sto valutando effettivamente anche il discorso idrogetto che mi hai suggerito, domanda mi sapresti dare il diametro dei jet e l'ingombro dei motori che serve all'interno dello scafo comprese le griglie d'aspirazione.

Lo scafo è della Croce Rossa Italiana di Bardolino e la barca è in dotazione al mio gruppo avevo già fatto un modellino in 3d di 18 cm statico di cui ti allego foto, adesso volevo provare a creare un modello RC, ma a dire il vero sto cercando di prendere più nozioni possibili per gli spazi interni sottocoperta e sopratutto su come chiudere la coperta per non permettere infiltrazioni d'acqua.

Dal tuo punto di vista come affronteresti questo progetto? Idrogetto - fuoribordo? la stampa in PLA come la lavoreresti per eliminare i layer andresti di stucco e poi di "olio di gomito"

Per controllare la conchiglia dell'idrogetto come procederesti quanti servomotori servirebbero e come li posizioneresti ?

Grazie
Nicola
Icone allegate
Consigli su come costruzione RIB RC-550945_434835813219165_1089214671_n.jpg   Consigli su come costruzione RIB RC-img_0208.jpg  

Ultima modifica di nick75 : 19 settembre 17 alle ore 15:29
nick75 non è collegato   Rispondi citando