Discussione: AUTO per "crescere"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 17, 15:11   #19 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da zpgpafpt Visualizza messaggio
Grazie ancora a tutti!
Mi sto demoralizzando
Comunque da quello che capisco il mio budget (a meno di sforarlo... e questo non puo' avvenire ) non mi permette di prendere nulla sul nuovo ...
Vedro' di rivolgermi al mercato dell'usato....
Eventualmente vi chiedero' gentilmente una consulenza prima di procedere all'acquisto....

P.S. se nel frattempo doveste trovare un'offerta che potrebbe fare al caso mio ...son tutto orecchie.

Grazie ancora.
Purtroppo ci passiamo tutti...mi ricordo ancora il mio primo (e ultimo) acquisto usato low low budget....trattasi di una lamborghini aventador (quelle della deagostini per intenderci) comprata usata a 90 euro. Unico problema a detta del proprietario (neofita), la carburazione troppo allegra. Poco male penso io, ovviamente sbagliando. Morale della favola macchina incarburabile (trovai un leggero foro nel carburatore che sfanculava ogni cosa facendo entrare aria a go go), minimo ingestibile, trasmissione a pezzi (sassi e sassolini di ogni tipo incastrati) e servi osceni.

Facendo un rapido calcolo con un mio amico nonchè proprietario di un negozio di modellismo dalle mie parti, fra il tempo e i soldi mi sarebbe risultato più conveniente buttare via tutto e ricominciare da zero, cosa che feci, con mezzi di qualità e che nel lungo periodo mi hanno sempre ripagato. Con cosa? Affidabilità, prestazioni e moooolto divertimento. Poi ognuno è libero.