Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 17, 08:51   #819 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Significa che APPARENTEMENTE sono cambiate poche cose, ma essendo una major release saremmo curiosi di sapere i miglioramenti probabilmente apportati a livello più profondo;

Credo sia questo quello che voleva dire;

Sono intervenuto perché ormai avendo i piedi in 2 staffe, Futaba e Taranis, il timer col tempo proporzionale alla posizione dello stick del gas è già presente su Taranis...

A me comunque non serve, ho altri modi per regolarmi sui consumi oltre che i normali timer e la telemetria...
Grazie di avermi reso più comprensibile.
Il timer variabile ancora non lo conoscevo, e comunque non credo che me ne servirò.

Per il resto è come dici tu. In genere una nuova major release comporta la riscrittura totale (o quasi) del codice (librerie a parte). Mi chiedo se questo sia stato fatto solo per gestire 2 tipi diversi di filesystem (T14 e T18 usano 2 filesystem diversi sulla SD) e poter importare così i modelli dalla T14, oppure se siata introdotta una nuova architettura atta a consentire una maggior integrazione con centraline esterne, in modo tale da percorrere la strada già aperta da Jeti e seguita da molti altri.

Non lo so, spero che il futuro ci riservi qualche sorpresa.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando