Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 17, 08:14   #288 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Altora ieri ho fatto un incisione qui il video https://youtu.be/jHw6JQqv1Bw



Pero non mi piace per tagliare un compensato spessore 4mm sono dovuto scendere a velocita 8 9 gia a 10 non passava da parte a parte
E potenza sono dovuto salire quasi al massimo da 19 a 21mA voi con una 60W generalmente a quanto lo risucite a tagliare un compensato da 4mm
in singola passata ? Credo generalmente andate sui 20 come velocita e potenza sui 16mA esatto ?
E cosi esce un taglio bello color miele a me è venuto molto bruciato e nero si vede anche dalle foto sopra la superfice e devo capire dove sto sbagliando
Se ancora allineamento non perfetto o altro ??????

Vi allego anche dato che io lo trovo molto utile il files di test che uso cosi io ad ogni materiale subito testo in un unico taglio breve dato che è un pezzo da scaris 2Cm parametri di taglio incisione e scansione
Icone allegate
LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-lavorazionelentalaserco2dati.jpg   LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-lavorazionelentalaserco2v8p21mai.jpg   LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-lavorazionelentalaserco2finita.jpg  
Files allegati
Tipo file: rar TestLaserCo2.rar‎ (22,6 KB, 44 visite)
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando