Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta!
ho un problema riguardante l'accoppiata esc YEP 100A e motore Dymond x-max x36 l800 in configurazione 4s abbinata ad una Aero-naut 11x12 che utilizzo sul mio Hawk V2.
Dopo numerosi voli effettuati senza problemi, ieri al campo collego tutto ma il motore non ne vuole sapere di girare limitandosi a dare un colpetto quando lo stick del gas passa la metà corsa. Ho rifatto la programmazione dell'ESC della radio, ma senza scheda di programmazione l'operazione non è semplice per non dire impossibile (il modello l'ho preso usato con già tutta l'elettronica settatata dal precedente propietario), ma il risultato non è cambiato e durante uno di questi "scatti" del motore si è anche bloccato di colpo ed emesso un po di fumo. Sicuro che il problema fosse il motore cotto ho collegato per prova ad un altro regolatore: il motore risponde in maniera lineare al comando del GAS, ma non mi sembra che giri liscio come dovrebbe.
Ora la questione è che non capisco se il problema sia causato dall'esc (che a vedersi da fuori è perfetto), dal motore (che però con altro esc gira) o da entrambi

Consigli (oltre a procurarmi la scheda di programmazione)??