Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 17, 23:36   #29 (permalink)  Top
n3tb1z10
User
 
L'avatar di n3tb1z10
 
Data registr.: 30-07-2017
Residenza: Mestre
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Ciao mi intrometto anch'io perché non sono del tutto d'accordo su quanto detto in precedenza. Vero che con 1.8 avresti molte più piste e gare ma anche con il 2wd non è malissimo come detto in precedenza. Horizon organizza tutti gli anni il campionato TLR CUP in varie situazioni IBR, fiera di Verona ecc. Poi comunque in molte piste dove girano con 1.8 puoi girare tranquillamente anche con 1.10 vedi Campogalliano, Barco, Safari Park, Fombio, ecc. Inoltre anno prossimo ci saranno più eventi 1.10 grazie a un gruppo di ragazzi che si stanno attivando per organizzarle.
Questa naturalmente è solo la mia idea e il mio pensiero.
Ciao.
Ciao micmas, interessante!
Ma la TLR cup è monomarca o possono partecipare anche modelli di marche diverse?

Quando torno dalle ferie faccio un salto in IBR appena riprendono le garette del giovedì cosi vedo che modelli girano e mi faccio un'idea anche sull'elettronica.
Ho studiato un po' queste settimane e ho le idee un po' più chiare

Il modello lo prenderei anche usato, mentre l'elettronica la preferirei nuova.

Una curiosità: tra un motore 17.5 e un 13.5 (parliamo di brusheless) quanta differenza c'è in termini di prestazioni?
Lo so che il secondo è più veloce e potente ma volevo capire se il primo è proprio un piombo o eroga prestazioni decenti per iniziare.

Dovendo ricominciare preferisco un motore più tranquillo per impostare le traiettorie piuttosto che un tuono di guerra e schiantarmi contro il primo cordolo in fondo al dritto!!
n3tb1z10 non è collegato   Rispondi citando