Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 17, 16:41   #9 (permalink)  Top
giankyfunky
User

L'avatar di giankyfunky

Data registr.: 06-08-2015
Immagini: 9
Te lo ho già scritto, 37000 giri sono tanti da gestire, ci vuole una certa cautela e procedere per gradi......io farei così, partirei con una 2S.....poi se vedi che va bene, ti soddisfa e non ha problemi puoi poi incrementare, tecnicamente la tua elettronica la 3S la sopporta.......il motore che hai preso è da macchina non da barca, sia il regolatore che il motore sono da modificare per raffreddamento ad acqua, il motore ha poca potenza e con una barca fai in fretta ad avere assorbimenti elevati, dovrai attrezzarti e fare prove per non superare i 56A massimi del motore, peraltro pericolosamente vicini alla corrente massima del regolatore (teorica) pena fare tutto arrosto....
Considera che sul mio mystic che è da 900 mm ho un 3660 da 2050 giri/volt, vado a 4S ma ho un assorbimento di 100A.....

certo se riuscirai a farlo in polistirene, guadagnerai probabilmente in peso, ma a mio avviso non dovrai assorbire più di 40/45 A (considera che con la trasmissione montata sarai già ad una decina di A a vuoto)......

Ultima modifica di giankyfunky : 30 agosto 17 alle ore 16:45
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando