Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Ma si sa qualcosa in più di questo signore genio delle riproduzioni jet ? chi è,cosa fa per mestiere,vende i suoi kit,io non capisco come faccia a progettare,costruire il master,produrre lo stampo,stampare assemblare rifinire nei minimi particolari collaudare,allenarsi al programma di volo e investire economicamente, tutto questo da solo ?  |
Voci di corridoio sostengono che sia proprietario della "Aviator" la marca di orologi, inoltre sembra che abbia interessi anche in Gasprom (o come cavolo si scrive). Per la progettazione e costruzione di avvale di personale professionale (ma credo che sia riduttivo decretarne la provenienza dal mondo dell'aeromodellismo).
Le risorse economiche non gli mancano certamente tanto da riuscire a dettagliare i propri modelli come opere d'arte e rimanendo oltretutto nel peso max di 20 kg.
Considera che per avere un idea più precisa di come vola il 29 si è fatto un giro su quello vero al costo di qualche decina di migliaia di euro!