Discussione: Motore AGM55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 17, 12:55   #20 (permalink)  Top
roberto2165
User
 
Data registr.: 28-03-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
dici?
Le ultime news dicono che dopo aver cambiato cilindri, pistoni, fasce il motore ora parte facilmente...
Ricapitolando....motore nuovo a cui il propietario da dovuto sostituire cuscinetti, pistoni, cilindri, fasce...solo per poterlo accendere al banco per il rodaggio; non male!
Buongiono,
Vorrei ricollegarmi a questa parte della dicussione:
Mi è capitato per le mani un DLE30 al quale per motivi di spazio volevo ripristinare il carter a carburatore laterale. preso in mano il pezzo mi sono sorti svariati dubbi tanto che un paio di limatine hanno evidenziato quanto in foto.
Ora c'è da chiedersi quante smadonnate all'indirizzo di carburatori ed accensioni dato che è un prodotto seriale e c'è da pensare che ce ne sono svariati in giro. Ovvero quante ispezioni del genere vengono effettivamente condotte?
Ciao a tutti, Roberto
Files allegati
Tipo file: zip DLE30.zip‎ (1,86 MB, 68 visite)
roberto2165 non è collegato   Rispondi citando