Apparte gli scherzi ragazzi, non è un periodo triste modellisticamente parlando.
Cioè alla fine dei conti veramente quello che uno gira in una stagione,l'ho fatto in alcuni mesi.
Ogni uscita (apparte l'ultima) mi sono sempre goduto. Ho avuto tante mini sfighe con l'elettronica,però non ho mai fuso una esc o un motore,gira che ti rigira.
Ok l'incuranza elettronica ecc..Ma i periodi bui erano ben altri.
Cioè questa è poca roba,sono bazzecole.
Quando per cause misteriose fiocini 3 esc ,3 motori,li erano cose pesanti,anche perché tra uscite ecc...riacquistare il tutto ,si parla di millini.
Qui alla fine dei conti sono robette.
Li ricordo bene i periodi bui in cui veramente ho detto " ok se è così che gira ,non riesco più neanche a starci dietro economicamente"
Era per ridere un po' sulle mini sfighe tutto qui,non è che sia abbattuto o demoralizzato,anzi ,mi godo sempre con questo macinino ,perché mi piace da matti da guidare e non mi stanca mai.
però unica cosa che ora mai chi mi conosce sa come la penso.
Col nitro ,per divertimento,siamo ( ripeto per me ) su un altro mondo.
Non faccio tantissimo,faccio un litro ad uscita,anche perché uso tutte e 2.
Però non so che problema ho,io gli schiaffo dentro la benza e lei va.
Con questo caldo poi,con le grillo mobili sto attento alle temperature esc e motore,stacco a 10minuti col patema di aver surriscaldato tutto ecc...
Con l'altra ,si ala'! Gli faccio i cuscinetti frizzia ogni litro,il filtro, carburo che non mi passi i 125 gradi e ciao.
Mi sparo anche 5 pieni di fila senza problemi,lei va.
Anzi va male

perché prestazionalmente è anni luce dietro la tekno ,ma è inarrestabile.
Vedo gli altri ok che hanno 1000 problemi col nitro.il mio osso non muore mai