Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 17, 11:12   #5 (permalink)  Top
marco.renato76.qyy@alice
User
 
L'avatar di marco.renato76.qyy@alice
 
Data registr.: 28-08-2011
Residenza: varese
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Mah... Non capisco queste scelte di mercato. Con questo andazzo a breve i nitro per ely scompariranno. Ma questo non perché nessuno li vuole più usare, ma per irreperibilità di motori e di ricambi. La OS continua Co la politica dei prezzi troppo elevati, e questo certamente non giova, specialmente quando il mercato sembra ormai orientato prevalentemente sull'elettrico. E dire che non tutti gli elimodellisti abbiano bisogno, per i loro voli, di potenze estreme, e quindi un ulteriore passo verso la benzina, unitamente a prezzi decisamente più abbordabili, avrebbero potuto contribuire ad un ulteriore utilizzo.
Quoto pienamentele tue parole.Il fatto è che il GT 15 (di cui sono felice possessore e sostenitore), immesso sul mercato da penso poco più di un anno,sembra stia sparendo dalle bacheche dei negozi on line,mi preoccupa perchè a questo punto ho timore di intraprendere qualsiasi progetto (e non solo in campo modellistico)perchè ho paura che a breve non trovando più supporto e pezzi di ricambio sia costretto ad abbandonare un progetto su cui magari ho investito parte dei miei risparmi.
Lo trovo molto scoraggiante
__________________
Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500
marco.renato76.qyy@alice non è collegato   Rispondi citando