Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Ciao Piero, hai visto giusto... il Raid è stato nostro malgrado cancellato a causa di una ridotta partecipazione alle preiscrizioni, per ciò che riguarda l'F3A quest'anno la federazione si è presa un anno di pausa a causa della particolare situazione che stà vivendo la categoria in Italia in questo momento, ma non entro nel merito non facendone parte.
Mi costa dire che nonostante l'impegno profuso in questi due anni per tentare di riportare in auge il Raid ci siamo dovuti scontrare con diversi ostacoli che ci hanno impedito di ridare linfa vitale alla manifestazione.
Per ciò che riguarda il mio cognome probabilmente potresti essere andato a scuola con qualche mio zio o zia o addirittura mio padre Giuseppe che purtroppo e scomparso meno di un mese fà  ....a San Marino di Guardigli non ce ne sono tanti quindi 
Allora conosci Raoul che organizzava l'ultima scuola di aeromodellismo a Serravalle diversi anni fa'?
Stefano |
Stefano,
per tuo padre ti faccio le mie condoglianze. Se era del 1937 o dintorni è possibile. In ogni caso i nomi fatti sopra erano proprio dei miei compagni di classe quindi magari ne sentisti e senti parlare. Circa Raoul non ricordo, venivo molto spesso in passato , meno ora e molti li ricordo solo di viso altri con il cognome che aiuterebbe.
Però di quella scuola di cui parli tu che anni erano ?
Io la creai nel 1953/54 e la condussi fino al 1957, poi tornai nel Varesotto per lavoro e se ne occupava Marino Bollini mi pare, dopo parecchio però mi sembra il fratello del Capellano allora Don Peppino e adesso Monsignor Giuseppe Innocentini.
Tu di quale Castello sei ? Per chi non conosce la RSM i Castelli sono i Comuni della Serenissima Repubblica di San Marino.
Comunque datevi da fare perchè era una bella tradizione. Ho anche un paio di anfore-ricordo di ceramica delle prime edizioni.
Saluti.
Piero Muzio Fai 241