| MODELLI MOTORI UNA VITA - di Piero Muzio - 1° vol '37-'73
Molti probabilmente ne avranno sentito parlare perché iniziai diversi anni orsono.
Poi diversi stop and go e lo scorso fine anno una prima stesura per parenti e amici, a firma Pietro Francesco Muzio il mio nome completo all'anagrafe , constatai anche che in 160 pag. ci stava si e no la metà della mia storia e così decisi di fermarmi con il primo volume al 1973 anno in cui entrai in prima persona in OPS Motori Monza Italia, dove già partecipavo dal 1968 ma non ufficialmente.
Non ho inteso fare un manuale su modelli, motori e disegni ecc. questo è uno scibile talmente vasto e già descritto in centinaia di libri e volumi da validissimi esperti e super esperti spesso solo sulla carta e con le parole. Io parlo di quello che ho fatto e della mia vita, nel bene e nel male solo mia. Chi lo desidera può capire come un ragazzino che si innamora di aeromodellismo e motori, ma non solo anche di bicicletta e ragazze, coltivi sempre questa passione , la trasformi in una professione e venga conosciuto nel mondo. Parlando di uomini, donne, aziende, anche finanza purtroppo con tanti personaggi e un po tutti i grandi del modellismo dagli anni '50 ad oggi.
La copertina e retrocopertina del 1° volume 1937 - 1973 è mostrata qua sotto. Il libro è disponibile al prezzo pubblico (160 pag. 150 foto b/n e 78 a colori ) di 49.
Fino a fine agosto chi lo acquista potrà inviarmi con ricarica postepay 40 già comprensive della spedizione a mezzo piego postale. Inoltre avrà diritto anche di poter ricevere il secondo in uscita per fine anno al prezzo speciale di 28 , spedizione inclusa.
La foto della copertina del 2° la pubblico domani perché supero il limite del BR.
Il P.Pay è Muzio Pietro 4023 6009 4609 4382 - C.F. MZU PTR 37R04 A794P e notizia-conferma in PP.
Mi auguro che il tutto sia apprezzato dagli amici lettori. Grazie e buon fine vacanze.
Piero ( Pietro ) Muzio
|