Discussione: Elettriglider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 17, 13:36   #5 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Buongiorno.
Anche a me interesserebbe saperne qualcosa in più. Ho visto che sull’argomento ci sono varie vecchie discussioni relative alla “autonomy” ma tutte davano per scontate nozioni di base che a me mancano. Le marche citate erano EAGLE TREE e RC ELECTRONICS, ma sui relativi siti io non ci capisco niente. Comunque eventualmente a me interesserebbe la soluzione più semplice (semplice altimetro che stacca il motore raggiunta la quota senza necessariamente il logger per la registrazione dei dati). Uso la Aurora 9 ma non ho per ora moduli per la telemetria. Qualcosa di aftermarket? Prodotto, prezzo, e dove reperirlo.
Anche io ho tre o quattro alianti a cui ho già tagliato il muso per più volte (gentle lady, sophisticated lady, mini thermalist,) mettendo e togliendo ripetutamente il motore elettrico, ogni volta pensando che sarebbe stata la soluzione definitiva. In realtà con la fionda è troppo laborioso, con motore elettrico è troppo facile. L’idea prospettata è intrigante per non impazzire con la fionda, ma contemporaneamente non annoiarsi col motore elettrico.
Un abbraccio
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando