Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 17, 14:11   #4 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Comunico con rammarico che a causa di una scarsa affluenza nella preiscrizione lo storico Raid Aeromodellistico viene annullato quest'anno e probabilmente anche negli anni a venire.
Stefano Guardigli
Stefano alias "Stefanozzo",

mi era sfuggita la cancellazione del 39° Raid , solo da poco ripreso.

Riguardando la locandina però ho visto che era stato abbinato anche il Memorial William Terenzi che fino allo scorso anno era una gara a se Internazionale , all'aeroporto di Domagnano-Toraccia , di Acrobazia FAI F3A.

Quindi da due gare Internazionali a zero................

Scusami ma il tuo cognome che mi pare metti per la prima volta mi rievoca qualcosa delle Scuole Medie di San Marino Città che frequentai con Bruschi, Della Balda, Casali Italo, Gaetano Manzoni e tanti altri, dal 1949 al 1952, nell'altro secolo appunto.

Mi dispiace veder sparire questa attività aeromodellistica alla quale partecipai attivamente con la scuola aeromodellistica CSI che aprii a Serravalle nel 1953 con allievi come Gianfranco Terenzi, Marino Bollini, Walter Gasperoni, Piero Reggini, Pinuccio Arzilli, Gianni Beccari, Gianfranco Nikolitsch, Werther Berti e Fausto Bronzetti. Questi poi con Domenico Bruschi e Gianfranco Terenzi fecero nascere la Fed. Aeromod. Sanmarinese , affiliata alla FAI , in contemporanea con il CONS , il Coni Sanmarinese.

Speriamo in una ripresa prossima.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando