Citazione:
|
Originalmente inviato da raffamarcod forse diciamo la stessa cosa ma in modo diverso,prova prima con un servo e vedi se si alza,poi passa all'altro e vedi se fà la stessa cosa passi poi al terzo,una volta che hai verificato il tutto,per invertire il passo vai al menu reverse,clicca su pich e invertilo,avrai cosi il piatto che scendendo va in positivo e negativo come sul mio style,per il fatto dei 45 gradi,non è che hai i sub trim spostati?quando accendi l'eli,i servi si devono spostare sul neutro tutti e tre perfettamente in tal caso stacca le squadrette e mettile a 90 ma continuo a non capire cosa effettivamente intendi .... |
Allora,cerco di spiegarmi meglio...
Il piatto,com'è ora,cioè non settatto,con tutti i trim e subtrim a zero è perfettamente livellato.
Se vado,sul menù reverse della radio e cambio il senso di movimento a qualunque dei tre servi del piatto,le squadrette non restano al centro(90° rispetto al servo) ma vanno a 45°.(guarda il video)
Volevo capire,se puo considerarsi nella media,tutto questo scarto...non so se mi son spiegato meglio

.
Per il piatto
Se faccio il reverse sul servo di destra,il ciclico risponde perfettamente ai comandi ma ha il pitch invertito.
Nel momento che faccio il reverse sul pitch,il piatto non risponde più correttamente al comando del ciclico.
Appena,ho tempo faccio una prova e ti dico qualcosa di più preciso.
Fulvio